PSG: Neymar e Mbappè non si muovono da Parigi

In queste ultime settimane i rumors di mercato hanno fatto sentire al mondo calcistico che i grandi talenti del Paris Saint-Germain, prima o poi, potrebbero dire addio alla bella Capitale francese. Il brasiliano Neymar è stato dato in partenza praticamente da tutti con prossima destinazione nuovamente la Spagna.

Ma se il Barcellona ha rifiutato l’accostamento, direttamente con il presidente Bartomeu, dall’altro il Real Madrid non si è mai tirato indietro. Per il talentino francese Kylian Mbappè, invece, iniziano a muoversi le altre big europee, Juventus compresa, interessate ad acquistare il giovane campione del Mondo.

A gettare acqua sul fuoco non poteva però che intervenire il Presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, che ha blindato i suoi campioni: “Mbappé e Neymar rimarranno certamente con noi. E non al 100%, ma al 2000 per cento. Secondo alcuni mezzi di informazione francesi, saremmo costretti a vendere uno dei due, ma io posso affermare che entrambi non partiranno. Il Fair Play Finanziario? Non ci obbliga in alcun modo a privarci delle nostre stelle“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *