Calciomercato Juventus: Verratti ora diventa possibile

La Juventus del futuro potrebbe essere un po’ più italiana. Il club, infatti, che in alcuni ruoli ha puntato decisa su calciatori azzurri, starebbe pensando di portare alla Continassa un altro talento di casa nostra. Secondo i ben informati, infatti, per i bianconeri si starebbe per riaprire la pista che porta a Marco Verratti.

Il centrocampista abruzzese, che ai tempi del Pescara fu a un soffio dall’indossare la maglia della “Vecchia Signora”, dopo tanti anni potrebbe essere sacrificato dal Paris Saint-Germain per motivi di bilancio. Il club del presidente Nasser Al-Khelaifi, nonostante le recenti dichiarazioni del numero uno, starebbe pensando a qualche sacrificio per il bene del Fairplay Finanziario.

Verratti non ha mai negato di essere interessato ad una esperienza in Serie A, cosa che gli manca visto che i parigini lo prelevarono dal Pescara quando la squadra biancoazzurra militava in cadetteria, ma la Juventus per averlo dovrà bruciare le tappe visto che l’italiano interessa anche al Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *