Neymar-Barcellona: il ritorno è impossibile

Neymar, dopo il suo addio al Barcellona, ha fatto parlare di se in molte occasioni, non solo per quanto mostrato in campo con la maglia del Paris Saint-Germain, ma anche per le sue vicende private, gli infortuni e i rumors di mercato che lo vorrebbero, prima o poi, pronto a cambiare nuovamente piazza.

I ben informati, in tempi non sospetti, hanno addirittura ipotizzato un clamoroso ritorno del campione brasiliano al “Camp Nou”, da dove è iniziata la sua fama europea. A gettare acqua sul fuoco ci ha però pensato definitivamente il presidente del club catalano, Josep Bartomeu, che ha chiarito come un ritorno di “O’Ney” non è in programma.

Il numero uno della società blaugrana ha infatti chiarito: “Ho parlato con Neymar in questi anni. Ci siamo incontrati una volta, ma mai il suo entourage mi ha detto che vuole tornare. Non ha chiamato nessuno dall’esecutivo. Ha un contratto con il PSG, è la sua seconda stagione ed è molto difficile che possano cederlo. Con Coutinho e Dembélé il club ha preso un altra via, una scommessa che vuole vincere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *