Champions League, ottavi di finale: Roma-Porto 2-1, Zaniolo fenomeno fa doppietta

Una Roma con un Zaniolo in più è riuscita a portare a casa una vittoria importante contro un Porto mai domo. La doppietta del giovane centrocampista è stata importante soprattutto dopo il gol segnato in trasferta dai lusitani che ora, nel match di ritorno degli ottavi di finale dovranno per forza vincere.

La squadra di mister Di Francesco, invece, per proseguire nel proprio cammino in Champions League avranno disponibili due risultati su tre, sicuramente un vantaggio che i giallorossi non dovranno dilapidare. Fondamentale sarà l’atteggiamento mentale con il quale i capitolini si presenteranno sul terreno di gioco.

IL TABELLINO
ROMA-PORTO 2-1
Marcatori: : 69′ Zaniolo (R), 76′ Zaniolo (R), 79′ Adrian Lopez (P)
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Lo. Pellegrini (38′ st Nzonzi); Zaniolo (41′ st Santon), Dzeko, El Shaarawy (45′ st Kluivert). A disp.: Olsen, Marcano, Juan Jesus, Pastore. All.: Di Francesco
Porto (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Otavio (39′ st Hernâni), Danilo, Herrera; Fernando (31′ st André Pereira), Tiquinho Soares, Brahimi (23′ st Adrián Lopez).
A disp.: Vaná, Maxi Pereira, Bruno Costa, Óliver Torres. All.: Sergio Conceicao
Ammoniti: Herrera (P), El Shaarawy (R)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Makkelie (Ola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *