Chievo Verona: Schelotto felice di essere tornato

Il Chievo Verona è uscito con le ossa rotte dalla sfida interna di campionato con la Roma. Lo 0-3 finale ha lasciato il segno in un gruppo che ha visto allontanarsi le dirette concorrenti per la salvezza. Questo però non dovrà incidere sull’umore perchè il campionato è ancora lungo e di possibilità per recuperare ve ne sono ancora.

Nel frattempo ha preso la parola uno dei nuovi arrivati in casa clivense, Ezequiel Matias Schelotto; l’esterno, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha spiegato il suo pensiero: “Io sono venuto qua con molta determinazione, sono dieci giorni che mi alleno con la squadra ed ho tanta voglia“.

L’italo-argentino ha anche aggiunto: “Mi è mancata la Serie A. Belle emozioni, ho ritrovato Giaccherini con il quale abbiamo vinto tanto con il Cesena. Cerco di stare sempre con i piedi per terra, mi piace lottare fino alla fine e cerco sempre di fare le cose semplici. Non è facile però nel calcio non si sa mai. Quando sono andato in Portogallo ho cominciato a giocare terzino, mi da più libertà e ripartire negli spazi. Mi piace questo ruolo e cercherò di farlo il più possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *