Calciomercato Juventus: Isco in rotta con Solari, futuro bianconero

La distanza tra il talento Mariano Isco e il tecnico del Real Madrid Santiago Solari appare sempre maggiore e via via incolmabile. Il calciatore spagnolo, addirittura secondo le fonti di qualche settimana fa, sembrava potesse lasciare le “Merengues” già a Gennaio, ma alla fine i tempi erano troppo stretti e il nazionale iberico è rimasto al suo posto.

Proprio il tecnico delle “Merengues”, facendo chiaro riferimento ad Isco ha sottolineato: “Isco? Non ha finito l’allenamento a causa di un problema alla spalla, lo valuteremo questa sera. La polemica su Twitter? Il calciatore professionista deve allenarsi al 100% per essere a disposizione della squadra“.

La situazione comunque rimane tesa e la Juventus, da tempo interessata al calciatore, cercherà di fare un passo nella sua direzione. Secondo le notizie provenienti dalla Spagna il Direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, starebbe cercando di arrivare a ben tre ‘blancos’, Marcelo, Asensio e appunto Isco, senza dimenticare James Rodriguez attualmente in prestito al Bayern Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *