Calciomercato Fiorentina: Pioli-rinnovo, la società sta valutando

La Fiorentina è uscita dalla sfida di campionato contro il Napoli con un punto importante anche se forse qualcuno si sarebbe aspettato qualcosa di più dagli attaccanti viola. Sicuramente soddisfatto il tecnico Stefano Pioli che voleva una prova di carattere che sicuramente c’è stata.

Intanto proprio il mister della formazione “Gigliata” sta aspettando novità dalla dirigenza visto che in queste settimane c’è chi ha cominciato a tirare in ballo il prolungamento del suo contratto. Bruno Satin, agente proprio di Pioli, ha parlato del possibile rinnovo visto che il tecnico è in scadenza di contratto.

Rinnovo con la Fiorentina? Per il momento la proprietà sta valutando la situazione. Credo che Pioli abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per lo sviluppo dei giovani, ma non siamo noi a decidere. Tocca alla proprietà e alla dirigenza. Il legame tra Pioli e i giocatori viola? Al di là dell’allenatore che è, a livello umano è una persona fantastica, uno “normale”, non fa il divo come purtroppo certi altri allenatori, è un gentleman e va bene a tutti“, ha detto il procuratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *