Calciomercato Fiorentina: Chiesa non pensa alla sua valutazione

La Fiorentina sa di avere un giocatore di grandissima qualità che prima o poi dirà addio alla squadra. Ovviamente il riferimento va a Federico Chiesa, talentuoso attaccante che sta crescendo sempre più trovando anche con maggiore continuità la porta avversaria.

Proprio il figlio d’arte ha raccontato: “La valutazione da 75 milioni sulle mie spalle? Fa un certo effetto ma il segreto è che non me ne curo. Penso solo a fare bene e a migliorarmi. Il valore del cartellino non mi riguarda. Io come Antognoni? Non sono nessuno al suo cospetto. Ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano. Non so se potrò diventare una bandiera, penso che nel calcio di oggi sia complicato“.

Chiesa ha aggiunto: “Le offerte che arriveranno le valuterà la Fiorentina. Ronaldo? Ha il fuoco dentro, lo vedi da come prepara la gara. Infonde sicurezza ai compagni. Devo essere onesto: è il modello da seguire. La Coppa Italia? L’ultima volta l’abbiamo vinta nel 2001 con mio padre in campo, sarebbe bellissimo poterlo imitare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *