Calciomercato Atalanta: Mancini non pensa al futuro

Gianluca Mancini, difensore centrale roccioso dell’Atalanta, potrebbe essere destinato a grandi cose. Il calciatore, infatti, che ha impressionato tutti per solidità difensiva, ma anche per la capacità di inserirsi in attacco per segnare reti decisive, è finito nel mirino di molti club.

Per lui si dice si siano già attivate alcune società come quella della Roma, anche se, dopo alcune notizie poi smentite, ora il ragazzo pensa solo al campo. Le trattative di mercato si riapriranno a Giugno e allora Mancini potrà tornare a pensare al futuro, magari in un top club.

Proprio il diretto interessato ha spiegato: “Le voci le ho vissute bene, anche perché di concreto c’è stato poco. Ora penso a far bene e dare il massimo. Siamo una società forte e una squadra dove siamo tutti titolari, lo dice il mister. Avere compagni forti è importante per me, poi abbiamo un allenatore che martella ogni giorno, in allenamento e in partita. Il Campionato però è ancora molto lungo, abbiamo ancora quattro mesi da giocare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *