Atletico Madrid: Simeone sempre più vicino all'Inter

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, prossimo avversario della Juventus in Champions League, è uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo. L’argentino, secondo i più attenti, starebbe valutando con attenzione la possibilità di lasciare i “Colchoneros” per fare ritorno in Italia.

Il tecnico, infatti, sarebbe stato scelto dall’Inter quale sostituto di Luciano Spalletti che non da sufficienti garanzie. L’attuale terzo posto in classifica, con troppi stop in campionato e con una brutta eliminazione dalla massima competizione continentale, si sarebbe praticamente auto eliminato.

La verità è che nonostante i tre anni di contratto sottoscritti con la dirigenza nerazzurra il mister di Certaldo a fine stagione lascerà l’Inter. Ecco quindi che il nome di un grande ex, come Simeone, si avvicina. Il tecnico dopo tanti anni è pronto a cambiare aria per un nuovo progetto. I nerazzurri lo vogliono, e questo matrimonio, a meno di clamorose sorprese, si materializzerà nonostante uno Spalletti che rimarrà a busta paga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *