Sampdoria-Andersen: il difensore pronto a rimanere fino al 2020

Ormai si sa che la Sampdoria deve tenere sotto controllo la situazione di mercato attorno al difensore centrale Joachim Andersen. Il ragazzo, come tutti sanno, è da tempo uno degli obiettivi di mercato della Juventus anche se i bianconeri sono sempre molto attenti alla ‘vicenda’ de Ligt dell’Ajax.

Il difensore della Sampdoria ha sottolineato: “Sono concentrato solo sul fatto di essere qui, non deve accadere nulla, è ancora troppo presto. È importante che un club abbia il giusto progetto per me, ma non mi dispiacerebbe rimanere un altro anno alla Sampdoria. Campionato preferito? Spagna, Inghilterra o Italia, ma ci dev’essere il programma giusto nel lungo periodo“.

Il giocatore piace anche all’Inter che in passato dalla squadra del presidente Massimo Ferrero ha già acquistato Skriniar. Jacob Andersen, papà del calciatore, ha sottolineato: “È il difensore più interessante della Serie A. Non so di un interesse del Napoli. Non ho nessun commento da fare su questi rumors, quando ne ho parlato qualche giorno fa è perchè mi è stata fatta la domanda nell’ambito di un’intervista su altri temi. Se mi dite però che il Napoli penserebbe a lui in caso di addio di Koulibaly non mi stupirei, essendo mio figlio probabilmente il giovane difensore più interessante che c’è oggi nel campionato italiano. Se ci piace Napoli? Certo, adoriamo la pizza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *