Lais Ribeiro: amante del calcio ma fedele di Victoria's Secret

Lais Ribeiro, brasiliana classe 1990, è una delle top model più ricercate, visto che durante la settimana della moda del Brasile è stata la modella più richiesta in assoluto con ben 27 sfilate alla ‘San Paulo Fashion Week’ e 26 durante la ‘Rio Fashion Week’.

Lei, brasiliana, è una grande appassionata di calcio anche se non tutti conoscono esattamente le sue grandi passioni calcistiche. Nata a Teresina, la bela Lais ha lavorato per prestigiose griffes come Louis Vuitton, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace e Marco Jacobs.

La bella ‘bilancia’, questo il suo segno zodiacale, è anche mamma visto che nel 2008 ha messo alla luce il bel Alexander. E’ apparsa sulla copertina di Vogue, nell’edizione americana, tedesca, brasiliana ed italiana. Inoltre è stata il volto, e non solo delle campagne pubblicitarie di Ralph Lauren, Christian Dior, Tom Ford e GAP. Nel 2017 è arrivata su ‘Sports Illustrated Swimsuit Issue’. La Ribeiro, come detto, lavora anche per Victoria’s Secret per la quale è stata protagonista, insieme ad Adriana Lima, Miranda Kerr e Candice Swanepoel, nella campagna di San Valentino del 2012. Nell’aprile del 2015 è diventata ufficialmente una “Victoria’s Secret Angels”, insieme ad altre nove modelle. Due anni dopo arriva la chiamata in passerella per indossare il “Champagne Nights Fantasy Bra”, un reggiseno tempestato di pietre preziose, creato dal gioielliere Mouawad con oltre 350 ore di lavoro e realizzato con oltre 6000 pietre preziose, tra cui diamanti zaffiri gialli e topazi azzurri incastonati su una montatura in oro 18 carati, al centro due ciondoli realizzati con topazi azzurri del valore complessivo di 2 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *