Calciomercato SPAL: Kurtic ha scelto gli estensi

Jasmin Kurtic, centrocampista tra i miglior della SPAL di mister Leonardo Semplici, durante il mese di gennaio ha ricevuto offerte per poter cambiare aria. Il calciatore era stato avvicinato con decisione dal Cagliari del presidente Tommaso Giulini, ma il talento del club ferrarese ha preferito rifiutare.

Proprio Kurtic, ex della sfida di campionato contro l’Atalanta, ha fatto alcune considerazioni, prima sul match: “Sono fiero del mio passato in fabbrica, mi ha reso determinato, combattivo e coraggioso. Perché ho cambiato tante maglie? Perché a volte non c’è la giusta fiducia. Per esempio lasciai l’Atalanta perché volevo giocare. E sono felice di aver scelto Ferrara. Ilicic? Le voci sul mio addio legato a lui mi hanno fatto incazzare. Siamo fratelli, ho cambiato solo per giocare di più“.

Kurtic è poi passato a parlare di calciomercato e dei rumors che lo volevano per molto vicino alla società isolana: “Il Cagliari mi voleva a gennaio? E’ vero, ma io voglio battermi con la SPAL. Il mio sogno? Sentire la musichetta della Champions in campo: se non l’ho ancora vissuta è solo colpa mia. Faccio le mie scelte e vado dritto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *