Calciomercato Sampdoria: Osti si tiene stretto Giampaolo

La Sampdoria ha un grande punto interrogativo, piazzato direttamente sul futuro del tecnico Marco Giampaolo. In queste stagioni il lavoro del classe 1964 di Bellinzona è stato sicuramente apprezzato, ma secondo i ben informati il club ligure non potrebbe nulla nel caso in cui il mister decidesse di cambiare aria.

Il presidente Massimo Ferrero ha già chiarito gli ottimi rapporti e che sarebbe felice di proseguire nel rapporto con l’allenatore, ma i matrimoni, si sa, si fanno in due. Ecco così arrivare anche le dichiarazioni del Direttore sportivo dei blucerchiati Carlo Osti: “Giampaolo vive la Sampdoria come fosse il suo Barcellona, sa benissimo che qui avrà sempre spazio e penso che questo sia il club adatto a lui“.

Il dirigente dei doriani ha anche precisato: “È chiaro che tutti i matrimoni prima o poi devono finire ma ci sono i presupposti per andare avanti insieme ancora tanto tempo. Sicuramente questo girone di ritorno deciderà tante cose. Di Europa non abbiamo mai parlato, ma cerchiamo di migliorarci di giorno in giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *