Calciomercato Napoli: Kiyine interessa, la conferma

In questo momento il Napoli lavora per cercare di ridurre il gap dalla Juventus in classifica, un lavoro sicuramente complicato visto che i partenopei si trovano a ben nove punti di distanza da Cristiano Ronaldo e soci. Il lavoro di Carlo Ancelotti non è dei più semplici soprattutto se ci si mettono di mezzo anche i ‘cinesi’.

La vicenda relativa al capitano azzurro Marek Hamsik, coinvolto in un tira e molla non solo contrattuale, ma anche mediatico, non sta certo facendo bene all’ambiente che comunque va avanti come se nulla fosse. I rumors di mercato si accavallano portando alla luce indiscrezioni interessanti.

Una in particolare tocca l’ambiente del Chievo Verona visto che il Direttore sportivo del Napoli Giuntoli avrebbe fatto sapere alla dirigenza clivense di essere interessato a Sofian Kiyine. A confermare il tutto ci ha pensato personalmente il Direttore sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, sottolineando: “Se n’era parlato, ma poi sia noi che il Napoli abbiamo dato priorità a situazioni più urgenti. Sofian chiuderà la stagione con il Chievo, poi a giugno valuteremo il da farsi. Abbiamo avuto tante offerte per il ragazzo, ma l’interesse del Napoli resiste“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *