Calciomercato Milan: Bakayoko vuole rimanere rossonero

Quale sarà il futuro di Tiemouè Bakayoko? Il centrocampista di proprietà del Chelsea, ma in prestito al Milan fino al termine di questa stagione, dopo un periodo di ambientamento ha iniziato a far vedere di quale pasta è fatto. Il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso punta molto su di lui e questo farebbe pensare a un prossimo riscatto.

Ovviamente Bakayoko non può avere la certezza di questo e così eccolo sempre in campo per cercare di dare sempre il massimo. Il Milan sta monitorando le sue prestazioni per valutare il costo del riscatto. Il giocatore, dal suo punto di vista, ha invece sottolineato: “A chi non piacerebbe restare al Milan? Ma non dipende solo da me. Ho ancora un contratto di tre anni col Chelsea“.

Bakayoko, classe 1994, ha una valutazione di 35 milioni di euro, cifra che in questo momento tiene il Milan a debita distanza. Il centrocampista francese ha aggiunto: “La stagione sta andando bene, ho dovuto dimostrare di essere all’altezza di un club mitico come il Milan. L’atmosfera che senti a San Siro è straordinaria. Gattuso? È un allenatore diretto e senza peli sulla lingua: dà tutto per i suoi giocatori e ti trasmette valori positivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *