Calciomercato Genoa: Sturaro grande investimento del club

L’operazione di mercato che ha portato Stefano Sturaro ad indossare nuovamente la maglia del Genoa ha lasciato molte perplessità. In molti probabilmente non hanno valutato l’operazione in se, riguardante il ritorno sotto la “Lanterna” di un giocatore che è stato parte della Juventus dei record.

Ecco così che il Direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha voluto fare una precisazione sul ‘caso’ riguardante il centrocampista ex bianconero: “Quando una società fa delle scelte, non è che le improvvisa. Le domande è comunque lecito farle, ma io credo che con Sturaro abbiamo intanto riportato a Genova un giocatore importante, e su questo dubbi non ce ne sono. Chiaro che sapevamo delle sue condizioni fisiche, che prevedono un recupero graduale. Il ragazzo sta peraltro anticipando un po’ i tempi, ma vogliamo che faccia bene, più che presto“.

Il dirigente genoano ha anche aggiunto: “È un investimento importante sul futuro: un altro calciatore, come Criscito, che ha scelto di tornare al Genoa. Per noi è una gratificazione. Le valutazioni economiche su Sturaro lasciano un po’ il tempo che trovano, fanno effetto. Noi dobbiamo guardare all’investimento, ai rapporti, alle collaborazioni, e siamo convinti che questa sarà un’operazione felice dal punto di vista tecnico e assolutamente gratificante dal punto di vista economico, nel tempo. Siamo convinti di aver fatto un’ottima operazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *