Juventus: James Rodriguez vicino grazie a CR7

La dirigenza della Juventus, consapevole della situazione psicologica di Paulo Dybala si starebbe guardando attorno alla ricerca di un possibile sostituto dell’argentino. Sicuramente perdere la “Joya” sarebbe un grande colpo visto che in molti consideravano l’ex rosanero come il ‘futuro’ della squadra.

Ora bisognerà solo capire cosa riuscirà ad inventarsi il tecnico Massimiliano Allegri per far tornare Dybala protagonista. Intanto il Direttore sportivo Fabio Paratici, supportato dai suoi collaboratori, starebbe cercando di arrivare all’attaccante colombiano James Rodriguez.

Il calciatore, in forza al Bayern Monaco, ma di proprietà del Real Madrid, potrebbe rientrare in un clamoroso scambio di cartellini sull’asse Madrid-Torino. James, molto amico di Cristiano Ronaldo, sarebbe felice di affiancarlo nel progetto bianconero, e così, ecco pronta l’idea di acquistare il giocatore e di scambiarlo proprio con Dybala. Il presidente Florentino Perez potrebbe essere concretamente interessato all’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *