Juventus-Dybala al capolinea: PSG e Real Madrid lo tentano

La Juventus è preoccupata, non tanto per i sei gol subiti nelle ultime due sfide tra Coppa Italia e Campionato bensì della situazione riguardante l’attaccante bianconero Paulo Dybala. Il giocatore, che Massimiliano Allegri sta faticando a gestire, è l’unico dell’attacco che sembra avere subito il contraccolpo dell’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese gioca sempre e segna con continuità mentre la ‘Joya’ non riesce più a fare nessuna delle due cose, tanto che in occasione del match contro il Parma l’argentino si è visto la partita dalla panchina. Ecco così il suo ingiustificato ‘addio’ al campo anticipato dopo che il tecnico livornese aveva effettuato il terzo cambio.

La dirigenza ha ripreso il giocatore, ma la situazione non sembra essere delle migliori. C’è già chi pensa che Dybala stia pensando di cambiare aria a fine stagione, a meno che, da adesso in avanti, qualcosa cambi. In questo momento la Juventus sta facendo delle valutazioni visto che per il ragazzo si starebbero presentando alla porta di Corso Galileo Ferraris i dirigenti di PSG e Real Madrid. Occhio poi al Barcellona che sarebbe felice di vedere con la maglia blaugrana una coppia tutta argentina formata da Messi e Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *