Inter: Lautaro Martinez fedele ai nerazzurri

L’attaccante Lautaro Martinez, acquistato dall’Inter per un presente e un futuro importanti, non è riuscito a dare continuità alle proprie prestazioni, facendo capire che come per chiunque giocare è fondamentale. Con mister Spalletti le cose non sono andate troppo bene tanto che recentemente anche il padre dell’argentino ha sbottato.

Lui, ex Racing de Avellaneda, ha detto: “Tra me e Spalletti va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un giocatore, che era nato in uno spogliatoio, che siamo una famiglia con una grande passione. Mio padre aveva torto quando ha scritto quel famoso tweet, è vero, ma è umano. Ha reagito per suo figlio“.

Lautaro ha anche aggiunto un pensiero sulle voci di mercato che per un po’ lo hanno accostato al Betis: “Sulla possibilità di trasferirsi al Betis Siviglia a gennaio? Non ero a conoscenza di nulla. Dalle notizie che ho letto, penso che sia stato il presidente del Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all’Inter, sono molto felice qui e amo come il club e le persone che ci sono qui. Ogni opportunità che mi danno, cerco di approfittarne e di raggiungere gli obiettivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *