Chievo Verona: Di Carlo è certo della salvezza

Questa sera contro la Roma il Chievo Verona si gioca molto del proprio futuro, un futuro che potrebbe clamorosamente portare ad una retrocessione che nessuno avrebbe immaginato in estate. Il tecnico Domenico Di Carlo, arrivato in corsa sulla panchina clivense, ha la certezza che questo gruppo, migliorato dopo il mercato di gennaio, si salverà.

Proprio l’allenatore ha fatto il punto prima del match contro i giallorossi di Di Francesco dicendo: “Chievo senza Pellissier? E’ un dispiacere non avere il capitano in campo, però tutti i giorni ha dato la carica alla squadra. Speriamo che chi lo sostiuirà farà bene, ma ne sono convinto perché si sono allenati tutti con grande intensità“.

Di Carlo ha anche aggiunto: “I nuovi? Se avessimo 22-23 punti sarebbe diverso, ma con la classifica che abbiamo io devo guardare chi sta bene e capire chi potrebbe essere il migliore. Il Chievo è una squadra che combatte e che provoca emozioni, una squadra che c’è, che è presente. Il Chievo deve puntare davanti a sé e all’impresa. Sono convinto che ci salveremo perché nell’ultimo periodo abbiamo fatto sempre grandi prestazioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *