Calciomercato Parma: Inglese destinato a tornare a Napoli

Roberto Inglese, attaccante di quantità del Parma di Roberto D’Aversa, ha scelto la piazza emiliana per giocare e questo è quanto gli sta accadendo. Aggiungendo la sostanza, cioè i gol necessari per aiutare gli emiliani a rimanere nella massima serie, qualcuno ha cominciato ad ipotizzare che il giocatore a fine stagione potrebbe restare alla corte del presidente Pizzarotti.

Ma la verità è un’altra. A chiarire la posizione del club “Ducale” sull’ex attaccante del Chievo è intervenuto il Direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano il quale ha precisato: “Inglese? Con Giuntoli parlo ogni giorno, ma non abbiamo mai discusso seriamente della permanenza di Inglese perché c’è un problema di soldi. Manca troppo al mercato estivo“.

E lo stesso attaccante invece, ha detto: “La scorsa estate sono arrivato a Napoli, una grande squadra, dopo tanti anni di gavetta, ma le cose sono andate diversamente per mia scelta personale e della società. Sono felice ed orgoglioso di essere qui e credo di essere migliorato tanto in questi otto mesi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *