Roma: Fazio vuole la Champions League

La Roma vista in stagione, con più bassi che alti, ha ora il dovere di rendere al meglio con l’obiettivo numero uno di conquistare un posto utile per la prossima edizione della Champions League. I giallorossi, che un anno fa riuscirono a garantirsi le semifinali della manifestazione continentale, vogliono ripetersi.

Il difensore dei capitolini, Federico Fazio, ha sottolineato: “La Champions è molto importante per noi, ci dà belle soddisfazioni. Vogliamo arrivare ai quarti, ma anche rigiocarla il prossimo anno. Ecco perché dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. Questo è il nostro obiettivo principale dall’inizio dell’anno e dobbiamo assolutamente centrarlo“.

Il giocatore argentino ha anche aggiunto una personale considerazione: “Anche se gli interpreti sono sostanzialmente gli stessi, è cambiato il nostro modo di giocare. Ora dobbiamo solo guardare avanti, ripartendo dalla grande prestazione offerta contro il Milan. Peccato per il pareggio, nelle restanti 16 gare di campionato dovremo giocare sempre come contro i rossoneri. Dovremo giocare ogni partita come se fosse una finale, in campionato e in Champions. Iniziando da Verona, dove ci attende una sfida difficile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *