Calciomercato Atalanta: Gasperini potrebbe rimanere a lungo

L’Atalanta del presidente Antonio Percassi potrebbe raggiungere traguardi molto importanti e questo grazie ai giocatori della rosa, ma anche grazie al lavoro del tecnico Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo sembra essere nei piani futuri della società ‘Orobica’ tanto che proprio il numero uno del club vorrebbe la sua riconferma praticamente a vita.

Percassi ha esordito parlando di calcio mercato: “Volevamo trattenere tutti i big e così è stato. Non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta. Era giusto non toccare il giocattolo e puntare a fare un grande girone di ritorno. E poi è arrivato Ibanez: il ragazzo è forte“.

Percassi ha poi parlato dell’allenatore: “Non me lo devono chiedere, assolutamente. Lo voglio qui a vita. L’Atalanta di Gasperini è la più bella di sempre, ha battuto tutti i record di oltre 110 anni di storia. Con lui è cambiata la mentalità: giochiamo convinti di poter vincere contro chiunque, l’accontentarsi non esiste più. Ha un modo di pensare diverso rispetto agli altri. È un genio, un maestro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *