PSG: Mbappé-Juventus affare possibile grazie a Neymar

In Francia c’è un Paris Saint-Germain sempre al comando della Ligue 1, ma senza un campione come Neymar non è semplice. Il brasiliano, che come tutti sanno si è infortunato e dovrà stare lontano dai campi da gioco per altri due mesi e mezzo, è un valore aggiunto della squadra parigina e a confermarlo ci ha pensato il suo compagno di reparto.

Kylian Mbappé vede l’assenza del sudamericano come un fattore determinante: “Chiedete a Valverde se è facile giocare senza Messi oppure ad Allegri se è facile farlo senza Ronaldo. Ovviamente per noi è più difficile giocare senza Neymar, ma questa è la realtà del momento e dobbiamo accettarla. Anche la scorsa stagione Ney si era infortunato e noi dovremo dimostrare di aver imparato dai nostri errori“.

Ma occhio al mercato che verrà perchè Neymar vuole lasciare il club del presidente Nasser Al-Khelaifi per fare ritorno in Spagna, Real Madrid o Barcellona le due possibili destinazioni. E se ‘O Ney’ lascerà Parigi allora lo farà anche l’attaccante francese che è seguito da vicinissimo proprio dalla Juventus che ha l’obiettivo di diventare la squadra più forte al Mondo. Il giocatore non ha mai negato che nel futuro potrebbero esserci sorprese e a Torino c’è chi spera che la sorpresa si chiami “Vecchia Signora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *