Clamoroso Juventus: De Ligt sarà il rinforzo in difesa

La Juventus ha compreso benissimo di avere un problema in difesa. L’addio di Benatia, e i contemporanei infortuni di Bonucci e Chiellini, senza dimenticare Barzagli fermo ai box già da tempo, hanno sollevato il problema retroguardia, che non ha alternative valide.

Rugani e Caceres purtroppo hanno faticato molto contro il Parma e De Sciglio, lo si è visto a Bergamo, non può fare il centrale. Ecco perchè il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici si sarebbe attivato velocemente per cercare di mettere le mani sul difensore del futuro, Matthijs de Ligt.

Per lui si parla di un accostamento fortissimo a Barcellona e PSG, ma la Juventus ha messo l’olandese in cima alle sue priorità. Il giocatore, accostato alla “Vecchia Signora”, ha sempre negato di stare per firmare con il club bianconero. Il calciatore dell’Ajax ha detto: “Se sono vere le voci su un’imminente firma con la Juve? Durante tutto l’anno ho sentito queste voci su questo argomento, e anche se dovessi negarlo ogni volta, questi rumours non si fermerebbero. Mi fanno ridere, la maggior parte di ciò che si sente in giro è una bugia, io cerco di concentrarmi sulle partite con l’Ajax“. Mino Raiola, super agente di calciatori, segue anche il talentuoso difensore dei “Lancieri” e potrebbe mettere una buona parola con il ragazzo perchè questi scelga proprio i bianconeri. Attenzione però perchè per acquistare il cartellino di de Ligt serviranno almeno 70 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *