Calciomercato Genoa: Sanabria nuovo fenomeno di Preziosi

Il Genoa a gennaio ha ceduto Piatek al Milan per una cifra ragguardevole e ha puntato tutto su Antonio Sanabria, giocatore proveniente dal Betis. La punta sudamericana, nelle prime due uscite in campionato, si è comportato esattamente come il campione polacco andando a segno due volte.

Per qualcuno Sanabria potrebbe essere il nuovo grande acquisto del “Grifone” e se le cose andranno come qualcuno spera allora anche il nuovo attaccante rossoblu potrebbe diventare il sogno di mercato di molti per la prossima sessione di mercato estivo. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha raccontato: “Sanabria? Se il buongiorno si vede dal mattino“.

Il numero uno della società genovese ha anche aggiunto: “Ancora è presto, ci fa piacere che abbia già segnato ma questo non vuol dire che lo farà ancora. Io penso che sia un grande giocatore e che ci possa dare un aiuto per uscire dalle zone basse. Trattenere Piatek? Non ho mai detto che non sarebbe andato via dal Genoa, magari lo ha detto qualcun altro dei miei. Io posso dire di agire per il bene del Genoa sempre, avevamo bisogno di quel tipo di vendita, abbiamo colto l’occasione. L’esigenza del Genoa era questa, abbiamo ceduto un giocatore che è stato rimpiazzato da uno altrettanto bravo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *