Calciomercato Genoa: Lapadula bloccato, Prandelli lo aspetta

Il Genoa a gennaio forse avrebbe potuto cedere l’attaccante Gianluca Lapadula, finito decisamente nel dimenticatoio dell’allenatore, ma alla fine per l’ex Milan ecco profilarsi in rossoblu anche la seconda metà di stagione, che lui stesso spera possa dargli qualcosa in più.

Ma a mandare un messaggio chiaro e diretto al giocatore è intervenuto personalmente il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, il quale ha tenuto a fare alcune importanti precisazioni a cominciare dall’altro attaccante della squadra, Christian Kouamè: “Quando hai un giocatore come Kouamé che ha una grande generosità devi metterlo nella condizione di arrivare in area di rigore. La fase offensiva deve essere molto più efficace“.

L’ex Commissario tecnico della Nazionale azzurra passando poi all’ex rossonero ha spiegato: “Lapadula? Ci deve essere un rapporto chiaro. Sono giocatori seri, Lapadula deve recuperare dal punto di vista fisico, dal punto di vista mentale deve togliersi le negatività. La gestione è tra due persone serie, professionisti. Niente più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *