Psg: Buffon pronto a rinnovare con i francesi

L’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon è arrivato in estate al Paris Saint-Germain con l’intenzione di essere protagonista. Al momento, con una buona parte di stagione già disputata il numero uno carrarese ha disputato diversi incontri anche se la concorrenza di Areola si è fatta sentire, lasciandolo in molte occasioni in panchina.

Proprio Gigi ha fatto capire di essere felice a Parigi, ma al tempo stesso di guardarsi attorno per una possibile alternativa a fine stagione. Buffon dunque si vede in campo anche l’anno prossimo, ma per sapere se sarà ancora alle dipendenze del presidente Nasser Al-Khelaifi bisognerà attendere qualche mese.

Il diretto interessato ha però detto la sua sottolineando: “Se Alphonse (Areola, ndr) e il club lo vogliono, io resterei qui volentieri un’altra stagione. Per ora è importante rimanere concentrati sugli impegni che stanno arrivando. Per quanto riguarda il mio contratto e la prossima stagione, abbiamo tutto il tempo per pensarci“. Buffon ha un contratto fino a giugno con opzione per la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *