Calciomercato Juventus: Romero prossimo bianconero

Il mese di gennaio è andato in archivio con alcune operazioni di mercato chiuse ed altre saltate per poco che avrebbero sicuramente potuto agevolare la Juventus. La squadra bianconera, infatti, in un colpo solo ha perso tre quarti dei suoi difensori centrali visto che Bonucci e Chiellini si sono infortunati e che Benatia è stato ceduto all’estero.

Ecco così spiegati i sei gol presi in due partite (tra Coppa Italia e Campionato contro Atalanta e Parma). Sicuramente un momento no che forse poteva essere diverso se il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici avesse portato subito alla Continassa il difensore centrale del Genoa, Cristian Romero.

Secondo le indiscrezioni le due società avrebbero già trovato l’accordo per il passaggio del calciatore in bianconero, ma è stato deciso che il trasferimento si concretizzerà solamente in estate. Romero, intanto, imbeccato proprio sul mercato e i rumors sul suo futuro ha detto: “E’ finito il mercato e penso solo al Genoa, poi vedremo“. La Juventus aspetta il giovane talento del Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *