PSG: Neymar infortunio grave, stagione finita!

Nessuno vuole prendersi la responsabilità di commentare l’infortunio occorso all’attaccante più importante e costoso della storia del calcio: ovviamente stiamo parlando del brasiliano Neymar per il quale si teme nuovamente un lungo e preoccupante stop tecnico.

Il calciatore potrebbe essere costretto addirittura ad assistere al resto della stagione direttamente dalla poltrona di casa. In vista del match di Champions League, quello valido per gli ottavi di finale contro il Manchester United, “O’Ney” non ci sarà. A confermarlo ci ha pensato direttamente il tecnico dei parigini, Thomas Tochel che ha sottolineato: “Sarà super difficile“.

Ma oltre alla sfida con i “Red Devils” c’è chi teme che lo stop dell’attaccante possa essere veramente lungo. Il medico della Nazionale brasiliana, Rodrigo Lasmar, dovrebbe visitare Neymar per avere un’idea più chiara della reale entità dell’infortunio subito in Coppa di Francia contro lo Strasburgo. Ad ora il club parla di “una dolorosa riattivazione della lesione del quinto metatarso” del piede destro, lo stesso operato nel marzo di un anno fa. Qualcuno, addirittura, avrebbe fatto trapelare la notizia che il giocatore avrebbe addirittura subito la frattura del quinto metatarso. Questo per Neymar, nel caso vi fossero conferme, significherebbe stagione finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *