Clamoroso Liverpool: Tonali obiettivo numero uno

Uno dei giovani talenti del calcio italiano, Sandro Tonali, piace a Juventus e Inter, ma lui in questi ultimi giorni ha aperto ad un clamoroso trasferimento al Milan. Brescia, In questo momento il pensiero del Brescia, suo club d appartenenza, è solo quello di concludere al meglio la stagione in cadetteria.

E lo stesso Tonali ha confermato la stessa volontà. L’obiettivo comune è quello di portare la formazione lombarda in Serie A, poi il centrocampista, che molti considerano come l’erede di un certo Andrea Pirlo, potrà andarsene in un grande club per crescere esponenzialmente.

Qualche anno fa la Juventus perse l’opportunità di arrivare a Marco Verratti che il PSG prelevò dal Pescara, ora sempre i bianconeri, molto interessati al giocatore, dovranno stare attenti alla concorrenza, anche quella degli inglesi del Liverpool che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero preso informazione sul giovane centrocampista italiano. Massimo Cellino, presidente delle “Rondinelle”, ha rivelato: “La Roma mi ha chiesto Tonali. Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però perché io il ragazzo voglio tenerlo il più possibile. E’ pronto? Non lo so, ha 18 anni. Poco fa però mi ha contattato anche il Liverpool“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *