Clamoroso Lazio: Luis Alberto piace al Siviglia

Lo scorso anno la Lazio riuscì in una cavalcata eccezionale grazie alla presenza in campo dei suoi fenomeni, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In questa stagione il calciatore iberico ha perso la giusta via, facendo molta fatica, problemi fisici compresi.

Ecco perchè i rumors di mercato starebbero cominciando a fomentare un suo possibile addio alla società romana. Per il calciatore, infatti, come ammesso dalla seconda punta biancoceleste, ci sarebbe un forte interesse da parte della dirigenza del club iberico del Siviglia.

Alvaro Torres, procuratore di Luis Alberto, ha parlato del suo assistito rivelando: “Lo voleva il Siviglia? Il club andaluso è sempre stato molto attento a Luis Alberto. E’ molto amato a casa sua. Luis Alberto sta giocando molto bene nelle ultime partite ed è molto motivato. Sa cosa andrà ad affrontare: il Napoli, la Juve e poi lo spareggio in Europa League con il Siviglia, club in cui s’è formato“. Il giocatore forse non pensa più solo alla Lazio, ma anche al mercato e alla sua prossima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *