Atletico Madrid: Alvaro Morata pronto al trasferimento

Il calcio mercato invernale spesso è stato spesso povero di spunti, ma mai come in questo momento sembrano possibili grandi rivoluzioni, soprattutto per alcune società. In particolare si starebbe per innescare un vero e proprio domino legato ad alcuni attaccanti che andrebbero a coinvolgere almeno quattro società europee.

Dovrebbe avere tutto inizio dalla volontà di Gonzalo Higuain di lasciare il Milan per tornare alla corte del suo ex allenatore Maurizio Sarri, in quel Chelsea che sta per dare l’ok alla cessione di Alvaro Morata. Esattamente! L’ex attaccante di Juventus e Real Madrid sarebbe prossimo dal salutare Londra.

Destinazione? Ovviamente Madrid, ma questa volta per un clamoroso trasferimento all’Atletico di Diego Simeone. La punta iberica ha dato il proprio ok, così come ha dato il proprio ok al suo arrivo la dirigenza dei “Colchoneros”. Tutti attendono con trepidazione la prima mossa, dalla quale si scatenerà il domino. L’ultimo tassello a spostarsi sarà Nikola Kalinic che, liberato il posto per Morata, cambierà a sua volta casacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *