Calciomercato Napoli: Rog al Siviglia non è ancora definito

Il Napoli sta cercando di definire alcune importanti operazioni di mercato in entrata, ma soprattutto sta lavorando alla cessione di quei giocatori che sotto la guida di Carlo Ancelotti hanno trovato poco spazio e che, quindi, hanno chiesto alla società di poter andare altrove per giocare con maggiore continuità.

Uno di questi è Marko Rog per il quale si sarebbe da tempo attivato il Siviglia. Il club spagnolo avrebbe praticamente definito un accordo di massima con la società partenopea anche se non ci sono ancora i crismi per dire che tra le parti sia tutto definito per il trasferimento del centrocampista.

Rog, secondo alcune fonti avrebbe dovuto lasciare il Napoli con la formula del prestito secco, ma il Direttore sportivo dei campani, Giuntoli, in riferimento ad alcune sue presunte dichiarazioni rilasciate allo spagnolo “Abc Siviglia”, nelle quali confermava l’accordo per la cessione per sei mesi in terra iberica, ha chiarito: “Le dichiarazioni a lui attribuite dal media spagnolo sono false e prive di ogni fondamento. Il DS azzurro adirà le vie legali verso i responsabili di questa vicenda“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *