Manchester United: Giuseppe Rossi si allena con i Red Devils

Giuseppe Rossi, a detta di molti esperti del settore, sarebbe stato uno dei migliori attaccanti del calcio italiano, ma i continui infortuni ne hanno minato sensibilmente la carriera impedendogli di imporsi all’attenzione per come avrebbe meritato. Il campione italo-statunitense, dopo aver chiuso con i ko fisici, ora sta cercando di lavorare sodo per trovare una società che voglia credere in lui.

E vista la sua qualità ecco che il Manchester United ha deciso di ‘aiutare’ il giocatore a tornare in forma. L’obiettivo è quello di permettere a “Pepito” di farsi notare per rispondere così a qualche interessante richiesta di mercato, ancora aperto per i calciatori svincolati.

Ole Gunnar Solskjaer, attualmente manager del Manchester United, arrivato per sostituire Josè Mourinho, ha parlato proprio di Giuseppe Rossi spiegando: “No, non firmerà con noi. Non penso proprio. Si sta allenando bene con noi, lo vedo bello pimpante. Sta cercando una squadra che lo ingaggi, perciò rimarrà ancora ad allenarsi anche nella prossima settimana, finché qualche società non lo chiamerà. Ieri in allenamento ha segnato un gol fantastico. Sir Alex (Ferguson, ndr) mi ha chiesto: “E quel ragazzo?”. Lo stiamo aiutando a rimettersi in forma prima del prossimo trasferimento. Se c’è qualche club che sta cercando rinforzi, gli consiglio di essere rapido“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *