Calciomercato Napoli: Rog verso il Siviglia, ADL conferma

Il Napoli sta cercando di lavorare ad un mercato fatto di operazioni di prospettiva. Giocatori come Manuel Lazzari della SPAL o Christian Kouamè del Genoa, sono nel mirino e dovrebbero arrivare a Castel Volturno in estate, per rinforzare la squadra della prossima stagione.

In uscita, invece, sono molti i giovani talenti che piacciono in giro per l’Europa a cominciare dal centrocampista Marko Rog, elemento dai piedi buoni che sarebbe titolare in molte squadre. Il ragazzo, almeno secondo le ultimissime, sarebbe molto vicino al Siviglia.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, starebbe valutando il da farsi consapevole dell’ottimo mercato che ha il calciatore. Proprio ADL, in merito a Rog, avrebbe chiarito: “Presto, molto presto verrò in Italia e incontrerò il mio allenatore, Carlo Ancelotti. In quel momento sapremo quale decisione prendere. Ci sono molti club interessati, ma la prima cosa è il Napoli e sapere cosa pensa l’allenatore. Non vogliamo cedere nessun calciatore. Non è nella mia filosofia acquistare calciatori per darli in prestito a un’altra squadra. Vedremo cosa succede alla fine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *