Clamoroso Napoli: Batshuayi può arrivare in prestito

Sono passati appena sei mesi, ma tra l’attaccante Michy Batshuayi e il Valencia è già il momento della separazione. Il calciatore, di proprietà del Chelsea, non sembra avere trovato l’ambiente giusto per imporsi e per questo motivo in questi giorni ci sarà il ritorno a Londra, per poi trasferirsi altrove.

A confermarlo ci ha pensato anche il Direttore generale del club iberico, Mateu Alemany, il quale ha precisato: “È una situazione molto chiara. Stiamo negoziando la cessione con vari club. Mi auguro che questa uscita si concretizzi nelle prossime ore o al massimo nei prissimi giorni. Il giocatore lo sa da settimane. Non si è adattato, ma è un giocatore che ha mercato e prospettiva. È una decisione definitiva, non ci sarà retromarcia“.

Tra le possibili destinazioni, oltre alla Roma di cui abbiamo già parlato, ci sarebbe il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis che ci terrebbe a fare un regalo importante al tecnico Carlo Ancelotti. I partenopei stanno valutando questa possibilità anche se ‘in coda’ ci sarebbe anche il Milan, sempre attento alla situazione attaccanti visto il problema Higuain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *