Calciomercato SPAL: Schiattarella verso il Frosinone

La SPAL sta lavorando alle operazioni in entrata, e alcune di queste sono già andate in porto, ma sta guardando anche a quelle situazioni che potrebbero chiudersi nell’interesse di club e giocatori. E’ questo il caso del possibile trasferimento lontano da Ferrara di Pasquale Schiattarella, seguito dal Frosinone.

Il procuratore di centrocampista, Augusto Carpeggiani, ha parlato a “lospallino.com” del possibile futuro del suo assistito, spiegando proprio che il giocatore è finito nel mirino del club ciociaro con un trasferimento durante la sessione del mercato invernale più che possibile.

L’agente ha spiegato: “Pasquale è combattuto perché è legato alla piazza, al mister e si è sempre trovato bene a Ferrara. Questo interessamento del Frosinone è stato un fulmine a ciel sereno un po’ per tutti. Il ragazzo non ha assolutamente chiesto la cessione. La proposta che mi è arrivata, e che io ho comunicato a lui e alla società, verrà valutata nei prossimi giorni anche in base ai programmi della SPAL, che dovrà decidere se trattenerlo oppure lasciarlo andare via. So per certo che Pasquale viene considerato un elemento importante all’interno della SPAL e lo dimostra il fatto di aver sempre giocato. Anche lui dovrà fare le sue valutazioni, perché a 31 anni è giusto che certe proposte vadano prese in considerazione. Ma credo che prima di tutto si aspetti un segnale dalla società“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *