Calciomercato Milan: Calhanoglu non pensa all'addio

Hakan Calhanoglu, pedina al centro di diversi discorsi di mercato, viene dato come possibile partente da Milanello. Il giocatore, secondo alcuni non avrebbe reso secondo le aspettative e certe scelte fatte dalla dirigenza avrebbero e starebbero tutt’ora condizionando il calciatore.

Lui, però, non sembra essere troppo preccupato delle notizie sul suo conto e sui rumors di mercato che potrebbero darlo in partenza per la Bundesliga dove ha dato i suoi migliori risultati. Sul calciatore si sarebbero le attenzioni del Lipsia, anche se di confermato, almeno per il momento non ci sarebbe molto.

Il fantasista turco ha dichiarato: “Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Personalmente non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Futuro? Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *