Calciomercato Inter: Brazao seguito anche da altri

Ci sono voci importanti che danno l’Inter per fortemente interessata al portiere emergente brasiliano Brazao. Il ragazzo, attualmente in forza alla formazione sudamericana del Cruzeiro, potrebbe effettivamente essere l’obiettivo dei nerazzurri in prospettiva futura.

Il portiere classe 2000 che risponde al nome di Gabriel Nascimento Resende Brazao, è un profilo giovane che in corso Vittorio Emanuele starebbero valutando con grande attenzione anche se sul ragazzo, ovviamente, non ci sono solo gli occhi di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Il Direttore sportivo della “Raposa”, Marcone Barbosa, ha sottolineato: “Brazao è un talento cresciuto nel settore giovanile del Cruzeiro, che ha scalato tutte le categoria della Selecao fino alla recente convocazione con la Nazionale maggiore per le amichevoli contro Inghilterra e Camerun dello scorso novembre. Ormai, d’altronde, fa parte in pianta stabile della nostra prima squadra. Posso confermarvi che su Brazao ci sono sia club italiani che spagnoli. Sono molte le società che ci hanno contattato per questa giovane promessa. Il suo futuro? Ancora non possiamo sbilanciarci. Ripeto, in Italia e in Spagna lo stanno cercando con insistenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *