Calciomercato Inter: Almendra vicino, ma resterebbe al Boca Juniors

L’Inter, dall’arrivo nello staff nerazzurro del nuovo dirigente Beppe Marotta, sembra avere imboccato la strada giusta per un mercato consapevole e attento. In queste ore il club starebbe infatti cercando di definire l’acquisto di un giovane talento sudamericano.

Stiamo parlando di Almendra, giocatore che piace a mezza Europa e che potrebbe però accettare l’Inter grazie al progetto tecnico dei milanesi. Il presidente del Boca Juniors, Diego Angelici, ha chiarito il tipo di approccio del club di proprietà Suning: “Almendra ha una clausola da 30 milioni di euro a avuto da poco un rinnovo. Lo aspettiamo una volta terminato il Sub-20 sudamericano. L’Inter nella sua offerta ci ha proposto di tenerlo qui per due anni: potremmo parlarne. Al Napoli abbiamo già detto che non vogliamo venderlo“.

Agustin Ezequiel Almendra, classe 2000, potrebbe quindi rimanere parcheggiato in Argentina dall’Inter per farlo crescere e maturare in patria. Il calciatore, che con la maglia del Boca ha già collezionato 12 presenze, sta crescendo e a Milano hanno capito che potrebbe essere importante lasciarlo nel club dove è nato calcisticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *