Calciomercato Bologna: Widmer possibile rinforzo per Inzaghi

Il Bologna ha bisogno di rinforzi e a dirlo ci ha pensato anche il presidente Joey Saputo con un messaggio video che non lascia dubbi. Questo Bologna, dopo un investimento lungo tre anni non retrocederà, questo non è nei piani della dirigenza, e proprio per questo motivo arriveranno altri rinforzi.

Sansone e Soriano sono due tasselli per un nuovo Bologna che clamorosamente sta nascendo nel mercato invernale. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon, dopo restrizioni imposte da dinamiche economiche, ha finalmente la possibilità di lavorare con più libertà e tra i giocatori che in questo momento potrebbero arrivare c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Nel mirino, infatti, ci sarebbe quel Silvan Widmer, ex giocatore dell’Udinese, che in tempi non sospetti era stato vicino anche a Juventus e Inter, che attualmente indossa la maglia degli svizzeri del Basilea. Arrivare al calciatore non è semplice, visto che in terra elvetica ricopre un ruolo da titolare, ma il Bologna ci proverà. Widmer sarebbe sicuramente un grande colpo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *