Calciomercato Bologna: Spinazzola vicino, De Maio non si muove

Il Bologna, dopo avere presentato i nuovi acquisti Sansone e Soriano, torna al lavoro alla ricerca di un esterno che possa adattarsi alle caratteristiche richieste dal tecnico Filippo Inzaghi. Visti gli ottimi rapporti con la Juventus il club felsineo starebbe tentando il tutto per tutto per arrivare a Leonardo Spinazzola.

A confermare l’interesse per il calciatore bianconero reduce da un brutto infortunio ci ha pensato l’Amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci: “Ci interessa molto ma dobbiamo essere certi che si possa arrivare a lui in tempi rapidi“. Una operazione, di fatto, che se andrà in porto, si concluderà a brevissimo.

Intanto Diego Tavano, operatore di mercato e procuratore tra gli altri di Sebastien De Maio, ha chiarito che il centrale difensivo francese non si muoverà da Casteldebole: “Credo molto in lui, ha sempre avuto mercato, ogni anno sono sempre arrivate richieste. Difensori centrali con quella struttura ce ne sono pochi in giro, su questo sono molto tranquillo. Abbiamo sposato il progetto Bologna e spero si possa proseguire insieme in Serie A, perché è un club di grande blasone che rappresenta una bella città. Chiaro che spero di vederlo di più in campo nella seconda parte di stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *