UFFICIALE Sampdoria: Gabbiadini preso a titolo definitivo

Dopo l’esperienza a Genova tra il 2013 e il 2015, l’attaccante Manolo Gabbiadini torna in Italia a titolo definitivo per indossare la maglia della Sampdoria. Il calciatore, che per un momento sembrava nei piani di Fiorentina e Bologna e per il quale si erano mosse anche le spagnole Siviglia e Betis, ha accettato la proposta dei doriani.

Dunque la Sampdoria batte il primo colpo del suo mercato invernale riportando in Italia Gabbiadini dopo che lo stesso giocatore aveva deciso di staccare la spina con la Serie A trasferendosi in Premier League alla corte del Southampton. L’accordo con gli inglesi prevede un trasferimento a titolo definitivo per la cifra di 12 milioni di euro.

Decisivo l’incontro che si è tenuto a Milano tra il Direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti e il procuratore dell’attaccante, Silvio Pagliari, che ha portato alla fumata bianca: Gabbiadini guadagnerà 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Per il classe 1991 arriva così il momento di salutare l’Inghilterra dopo 51 presenze complessive e 10 reti segnate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *