Isabella Arantes ha stregato Neymar: ecco la bella ballerina

Neymar è sempre al centro delle attenzioni mediatiche. Il campione brasiliano, spesso nel mirino della critica per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain che ha lasciato solo strascichi negativi, cerca di dimenticare il passato e guarda al futuro, ma soprattutto attento a quanto accade nel presente.

Un presente che pare avere una importante novità e cioè il rapporto amoroso iniziato con la bella Isabella Arantes. Lei, ballerina brasiliana e stella del programma domenicale “Domingao de Faustao”, sarebbe stata indicata dagli esperti di gossip come la nuova fiamma di “O Ney”.

I due sono stati fotografati insieme mentre festeggiavano il Capodanno e si sarebbero conosciuti a Barra Grande, nello Stato di Bahia. Isabella è molto seguita sul suo profilo Istagram personale e tra i fans c’è anche il campione del PSG. Lei ha tantissimi contatti e una vita sociale spensierata, così come dimostrato dalle tante foto in compagnia di amici durante occasioni mondane. Che Neymar abbia dunque scelto la sua nuova musa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *