Ines Sainz: ecco la giornalista sportiva più sexy

Lei si chiama Ines Sainz e da molti è stato considerata come la giornalista sportiva più sexy al Mondo. La sua notorietà è iniziata ai tempi del mondiali brasiliani, nell’estate del 2014, quando dopo essersi messa in luce ha cominciato ad acquisire oltre novecentomila follower su Instagram.

Ines Sainz in occasione di quel Mondiale venne scelta a furor di popolo come la giornalista più sexy, lei che raccontava le da vicino quanto accadeva alla nazionale del Messico. Oggi la bella bionda, divenuto a tutti gli effetti uno dei volti di punta della tv messicana, è ancora più famosa.

In Russia, ai mondiali della passata estate in cui la Francia si è laureata campione, ha continuato a seguire tutte le gesta della Nazionale ‘Tricolor’. Ines invecchiando migliora ed è questo che spicca sempre nella sua figura. La bella Ines, che alcuni anni fa rifiutò di posare per la nota rivista “Playboy”, continua così a fare innamorare milioni di fans. Lei ha sempre dichiarato di essere “amante dello sport, della sua famiglia e del Messico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *