Icardi-Inter, è finita! Wanda Nara apre ad altri club

Sembrava un matrimonio indissolubile e invece l’Inter e Mauro Icardi starebbero andando verso un clamoroso divorzio. Il calciatore argentino non ha ancora accettato la proposta di adeguamento contrattuale e di rinnovo dello stesso, cosa che non è piaciuta alla dirigenza.

E dopo la multa di 100 mila euro per il ritardo nel giorno mancato al lavoro, ecco ora la concreta possibilità che le parti si separino. Sono tre anni che in corso Vittorio Emanuele si vive di continui tira e molla, ma ora le cose sarebbero in via di definizione con il club pronto a ‘mollare’ la presa sull’attaccante argentino.

La moglie-agente di Maurito, Wanda Nara, starebbe lavorando sodo per portare il marito in uno dei grandi club europei e per vedere almeno raddoppiare il suo attuale stipendio (circa 5,3 milioni a stagione). La sanzione ricevuta da Icardi probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Wanda Nara, tramite il quotidiano madrileno “As”, avrebbe riferito: “Al momento attuale il rinnovo di Icardi con l’Inter è molto lontano dal concretizzarsi. Ci sono club molti importanti interessati a Mauro e per questo siamo molto lontani da un accordo. Le cifre di cui si è parlato in Italia non sono esatte e a noi ancora non è arrivata una proposta soddisfacente. Non nego che, in qualsiasi momento, si possa trovare un punto d’incontro, però ribadisco che ora siamo molto lontani. Non è logico rinnovare per la stessa cifra che Mauro guadagna adesso, perché crediamo che sia arrivato a un livello superiore. E poi abbiamo ottimi rapporti con due grandi club di Spagna che sono molto interessati a Mauro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *