Chelsea-Higuain ci siamo: il Milan può perdere il Pipita

Solo pochi giorni fa il Responsabile dell’area tecnica del Milan Leonardo aveva sollecitato l’attaccante Gonzalo Higuain autore di una rete decisiva contro la SPAL dopo mesi di digiuno. Parole sicuramente importanti quelle pronunciate dal brasiliano che dovevano fungere da freno ai tanti rumors presenti attorno al calciatore argentino.

Ha vissuto un momento un po’ così, ma ora ha ritrovato il gol. Non deve stare dietro alle voci, deve prendersi le responsabilità e stare concentrato. Visto che sta qua, sta qua e fai“, sono state le dichiarazioni offerte alla stampa dal dirigente del Milan.

Ora, però, a distanza di pochissimo, ecco spuntare una notizia che potrebbe fare male, anzi, malissimo all’umore della rosa. Il “Pipita” e il Chelsea avrebbero trovato l’accordo per un trasferimento immediato dell’argentino alla corte del tecnico italiano Maurizio Sarri. Il trentunenne attaccante sarebbe quindi pronto a firmare con la sua quinta squadra in Europa dopo Real Madrid, Napoli, Juventus e Milan. L’arrivo di Higuain a Londra spingerebbe Alvaro Morata lontano dai “Blues”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *