Calciomercato Napoli: Tagliafico non è in orbita azzurra

I sondaggi che il Napoli ha iniziato a fare per giocatori di difesa, farebbero supporre che tra non molto il presidente Aurelio De Laurentiis deciderà di ‘liberare’ Kalidou Koulibaly dal contratto che ha con la società partenopea, approfittando delle tante richieste che riceve continuamente per il difensore centrale.

Per un Koulibaly in partenza dovrà forzatamente esserci un difensore di spessore in arrivo. Questi, però, non dovrebbe essere Nicolás Alejandro Tagliafico, classe 1992 che attualmente indossa la maglia degli olandesi dell’Ajax. Per il ragazzo natio di Rafael Calzada, si stanno muovendo molti club, ma almeno per il momento non sembra esserci il Napoli.

Claudio Jara, agente di Tagliafico, ha smentito contatti con il Napoli spiegando: “È molto felice in Olanda, al momento non ha alcuna intenzione di andar via, si sta adattando a quel Paese, è felice lì. Come argentino cerco sempre di seguire il Napoli, molti argentini si informano sui risultati degli azzurri, qui è un po’ la nostra seconda squadra perché c’ha giocato Maradona, Ancelotti è stata una scommessa importantissima, è uno dei migliori tecnici al mondo, e sono convinto che il suo valore lo vedremo a lungo termine. Non ho mai saputo di un interesse del Napoli per lui, a me non è arrivato nulla, l’anno scorso c’era stato qualcosa con un club inglese, con il Napoli nulla“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *